Esodo estivo: Autostrade Alto Adriatico potenzia il personale nei giorni da bollino nero, attivati i nuovi canali Whatsapp e Telegram

Personale di sala radio, ausiliari alla viabilità, operatori di infomobilità, gestori di tratta ed esattori, assistenti all’utenza in servizio sui piazzali di stazione, ma anche operatori degli impianti tecnologici e personale sanitario. Autostrade Alto Adriatico, come precisato dalla stessa concessionaria nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella mattinata di giovedì 25 luglio a Udine, rafforza il personale in vista dell’esodo e del controesodo estivo 2024. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i dettagli sulle previsioni sul traffico con i relativi bollini di questo weekend. (Fanpage.it)

Al via il Centro per il monitoraggio del traffico, degli impianti e delle infrastrutture di Aspi, per gli addetti ai lavori la control room, nuovo cuore tecnologico che dalla sede della direzione generale di Roma coordina da remoto la viabilità e lo stato dell'infrastruttura. (Il Messaggero Veneto)

La Concessionaria si attende nell’intero fine settimana intorno ai 700 mila veicoli in transito, stimati considerato sia il traffico registrato nell’ultimo weekend che quello osservato nel fine settimana omologo del 2023. (Il Mattino di Padova)

Meteo Modena, previsioni da Venerdì 26 a Domenica 28 Luglio

Venerdì, 26 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Il prossimo fine settimana ci sarà un notevole aumento del traffico sulle autostrade, soprattutto nel Nord Italia, a causa delle temperature elevate e delle vacanze estive. Si prevede che circa 700.000 veicoli percorreranno le autostrade principali, in particolare venerdì 26 luglio, con oltre 250.000 veicoli in transito, soprattutto in direzione Trieste e del litorale. (Salernonotizie.it)

Venerdì, 26 Luglio 2024 (Meteo Italia)