Luce Caponegro è eliminata

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare definitivamente il gioco è Luce. Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron sono i quattro Naufraghi in Nomination. Questa sera, però, uno di loro sarà costretto ad abbandonare definitivamente il gioco e a deciderlo sarà il pubblico. Prima di comunicare il verdetto, la conduttrice mostra una clip che mostra la reazione dei quattro concorrenti. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

E’ nato SavinoGPT, l’assistente virtuale gratuito sviluppato da Savino Solution Spa, azienda qualificata trust service provider e AGID, e ideato dall’ingegnere e imprenditore salernitano Nicola Savino, esperto riconosciuto a livello nazionale nel settore della digitalizzazione a norma con diverse pubblicazioni all’attivo e numerosi progetti lanciati, tra cui il premio “Paperless & Digital Awards” che ogni anno assegna riconoscimenti alle migliori pratiche aziendali di digitalizzazione in Italia. (Impresa Italiana)

La sincerità di Luce Caponegro (in passato Selen) non è bastata a superare questo ostacolo, neanche contro due non famosi che - almeno sulla carta - avrebbero dovuto essere in svantaggio. Una votazione che ha avuto un esito parzialmente inaspettato, di certo per colei che ha dovuto lasciare definitivamente il crudele gioco ambientato in Honduras. (DiLei)

Stasera ci sarà la prima eliminazione di questa edizione e stando a quanto annunciato non ci saranno seconde chance, dentro o fuori. Durante la diretta di lunedì 15 aprile ci sarà il ritorno di Greta Zuccarello che rientra dopo lo stop causa Covid. (leggo.it)

Terza puntata per l’isola dei famosi e stasera, finalmente, si avrà il primo eliminato per nomination, dopo due ritiri – uno prima dell’inizio della trasmissione e l’altro, invece, soggiunto di recente per via di un infortunio -. (Termometro Politico)