Máxima: la vera storia di come i reali d’Olanda ostacolarono il matrimonio tra Maxima e il principe

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la seconda e ultima puntata di Máxima, la mini serie che esplora la vita della regina dei Paesi Bassi, Máxima Zorreguieta. Tuttavia, dietro le luci della ribalta e i colpi di scena televisivi, si cela una realtà ben più complessa e controversa riguardante il matrimonio tra Máxima e il principe Willem-Alexander. La vera storia di come la famiglia reale olandese ostacolò la loro unione è ricca di tensioni politiche e familiari che non possono essere ignorate. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altre testate

La stagione post estiva di Rai Uno comincia oggi, lunedì 2 settembre. Una scena di Maxima, la miniserie in due puntate di Rai Uno (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Le vite delle teste coronate ispirano e sono al centro delle narrazioni della stampa e del mondo dello spettacolo da decenni. Ne sono esempi il successo dei Tudors o di The Crown. (leggo.it)

Máxima, questo il titolo della miniserie basata sul romanzo Moederland: De jonge jaren van Máxima Zorreguieta di Marcia Luyten, arriva in prima tv alle 21.25 di oggi su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a pochi mesi dalla messa in onda nei Paesi Bassi (La Gazzetta dello Sport)

Màxima Rai 1, serie tv sulla Regina d’Olanda: quante puntate, trama 2 settembre 2024, cast e dove vederla

Ambientata in una cornice di lusso e fascino, con location che spaziano tra Olanda, Argentina, New York, Spagna e Belgio, la serie racconta la relazione tra una ragazza di estrazione borghese e un principe reale. (Today.it)

La serie tv in onda in due prime serate racconta l’infanzia e l’adolescenza di Màxima Zorreguieta, argentina la cui vita cambiò nel 1999, dopo l’incontro con Willem-Alexander, futuro Re dei Paesi Bassi (Tvblog)