Inter-Juventus: Asllani per Inzaghi, Conceicao per Motta. Probabili formazioni e orario tv

Inter-Juventus: Asllani per Inzaghi, Conceicao per Motta. Probabili formazioni e orario tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

San Siro ospita il big match della nona giornata di Serie A, con l’Inter pronta a confrontarsi con l’imbattibilità esterna della Juventus, l’unica squadra in Europa a non aver subito gol fuori casa. I nerazzurri, forti di 13 reti realizzate su azione, sfidano la solidità difensiva della squadra di Thiago Motta, capace di arginare gli avversari con una precisione del 91% nei passaggi. Il Derby d’Italia propone anche il duello tra due centravanti in cerca di gloria: Lautaro Martínez, senza gol in casa da febbraio, e Dusan Vlahovic, che non ha mai segnato al Meazza in carriera. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Gara trasmessa in TV e streaming sia da DAZN sia da Sky, a pagamento. (Fanpage.it)

Non si nasconde sul match: “È una gara che vuol dire tanto, per noi, per la società, per i tifosi. Ma Inzaghi non si nasconde neppure quando si ragiona di obiettivi. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Juventus è da sempre una delle partite più sentite della stagione, se non la più sentita. Stavolta non è decisiva per indirizzare la Serie A come quasi nove mesi fa, ma alle 18 in palio c’è ben più dei tre punti. (Inter-News)

L'Inter vince con la Juventus se...

Sono solo 19 i convocati di Thiago Motta in vista dell'importantissimo big match valido per la nona giornata della Serie A 2024/25 e che vedrà la Juventus affrontare l'Inter in trasferta a San Siro a Milano nel pomeriggio di domenica 27 ottobre e con fischio d'inizio fissato alle ore 18. (Calciomercato.com)

Spiega infatti la Gazzetta dello Sport: "Dopo l’allenamento di ieri, salgono le quotazioni del polacco per la sfida di stasera alla Juventus: Zielinski è decisamente davanti ad Asllani per piazzarsi al centro dell’Inter. (fcinter1908)

Qualche battuta divertente, i soliti meme e l’arbitro di turno, spesso inadeguato nel tenere al sicuro la partita da errori gravi. Nessuna sfida come quella tra queste due squadre si è storicamente segnalata per un così alto numero di errori arbitrali e polemiche susseguenti. (L'Interista)