Elisabetta II e il rapporto con le altre donne Reali

Libreriamo ESTERI

Regnando per più di 70 anni, vivendo e lavorando in un mondo di uomini, la Regina era nota per le sue forti relazioni con le altre donne della Famiglia Reale. Regnando per più di 70 anni, vivendo e lavorando in un mondo di uomini, la Regina Elisabetta II era nota per le sue forti relazioni con le altre donne della Famiglia Reale. Conosceva solo tre primi ministri donna mentre tutti gli altri erano uomini, tutti i ministri, tutti i consiglieri, tutti i suoi cortigiani, tutti. (Libreriamo)

Ne parlano anche altre fonti

Il regno di Elizabeth Alexandra Mary, conosciuta da tutti come la regina Elisabetta II, è il più lungo di tutta la storia britannica, oltre che al quarto posto nella classifica dei regni più lunghi della storia. (Yahoo Eurosport IT)

1/16 Ansa GUARDA IL VIDEO: Elisabetta II, foto e video di una regina ironica e pop (Sky Tg24 )

La principessa, nacque a Glamis, in Scozia, il 21 agosto del 1930 e, in 300 anni di storia della monarchia, è il primo membro della famiglia reale ad essere nata in territorio scozzese. Fin da piccola, la vita di Margaret, contessa di Snowdon, è stata piuttosto tormentata. (Tag24)

È scomparsa, a 71 anni, a Londra, il 9 febbraio 2002 a causa delle complicanze sorte dopo un ennesimo ictus che l’aveva colpita. La principessa Margaret aveva assunto il titolo di contessa di Snowdon ed era nata il 21 agosto 1930 nel castello di Glamis, in Scozia. (Il Quotidiano Della Calabria)

Andrea Duca di York, chi è Potrebbe interessarti Sarah Talabi chi è Sarah Talabi, chi è la modella che sta facendo di sè per un presunto bacio con l’attore Thimotée Chalamet. (Tag24)

Come rivelato dai media britannici, i due figli maggiori sono rimasti con la regina nei suoi ultimi attimi di vita, mentre gli altri due figli, Andrea ed Edoardo con la moglie Sophie, e il principe William non sono riusciti ad arrivare in tempo per darle l'ultimo saluto. (Today.it)