Buongiorno, l’ex allenatore: “Conte saprà migliorarlo, ecco il suo punto di forza”

Buongiorno, l'ex tecnico sicuro: "Conte lo farà migliorare ancora" Di seguito le dichiarazioni di Marco Sesia ai microfoni di Radio Marte: "Se il Napoli prendesse Buongiorno sarebbe un ottimo colpo. Nel giro di tre anni è migliorato in modo importante, oltre alla forza ha anche acquisito personalità. uno dei giovani più importanti nel panorama italiano. Marcatore, roccioso sull'uomo, forte di testa, ma sa giocare la palla, non disdegna di buttarsi in avanti, tant'è che ha segnato anche qualche gol. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME (Milan News 24)

Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi (Tutto Napoli)

Sky – Incontro Riso-Manna: Buongiorno ha dato l’ok a proseguire col Napoli, si prova a chiudere

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

Dopo l'ufficializzazione dell'acquisto a parametro zero di Piotr (Spazio Inter)

Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 (fcinter1908)