Affare a sorpresa Inter: Marotta sfida City e Chelsea per il baby prodigio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato dell'Inter è pronto a prendere avvio, con Marotta che sfida dei big club per aggiudicarsi il baby prodigio che strizza l'occhio L'Inter durante questa sessione di calciomercato invernale, al netto di clamorose sorprese, resterà a guardare le altre società. Gli occhi di Marotta e il restante del (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Kolo Muani la preferenza per il futuro La preferenza del giocatore infatti sarebbe il Milan, andando cosi a ritornare Sergio Conceicao che già c (ilBianconero)
Il focus è orientato sul centrocampo, dove manca un elemento per poter rendere completo il roster della mediana che oggi vede, a livello numerico, Fofana , Reijnders , Bennacer , Musah e Loftus-Cheek . (Tuttosport)
Randal Kolo Muani , come scrive 'Il Corriere della Sera', potrebbe essere un giocatore importante di questo calciomercato invernale, visto che al momento è ai margini del PSG. Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero cambiare le proprie strategie con l'arrivo in panchina di Sergio Conceicao? Il Diavolo potrebbe essere alla ricerca di un attaccante. (Pianeta Milan)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
La prima metà di stagione della Juventus non è andata alla grandissima. Troppi gli alti e bassi della squadra che ha alternato più volte prestazioni di altissimo livello, anche in campo europeo, ad altre che invece hanno parecchio deluso i tifosi e tutto l’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come riferito dal Corriere della Sera, e in particolare dalla giornalista Monica Colombo, il calciomercato Milan continua ad insistere per Kolo Muani. Calciomercato Milan, spunta la novità su Kolo Muani: se il PSG aprisse al prestito l’attaccante preferirebbe i rossoneri alla Juve (Milan News 24)