Affare a sorpresa Inter: Marotta sfida City e Chelsea per il baby prodigio

Affare a sorpresa Inter: Marotta sfida City e Chelsea per il baby prodigio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato dell'Inter è pronto a prendere avvio, con Marotta che sfida dei big club per aggiudicarsi il baby prodigio che strizza l'occhio L'Inter durante questa sessione di calciomercato invernale, al netto di clamorose sorprese, resterà a guardare le altre società. Gli occhi di Marotta e il restante del (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kolo Muani la preferenza per il futuro La preferenza del giocatore infatti sarebbe il Milan, andando cosi a ritornare Sergio Conceicao che già c (ilBianconero)

Il focus è orientato sul centrocampo, dove manca un elemento per poter rendere completo il roster della mediana che oggi vede, a livello numerico, Fofana , Reijnders , Bennacer , Musah e Loftus-Cheek . (Tuttosport)

Randal Kolo Muani , come scrive 'Il Corriere della Sera', potrebbe essere un giocatore importante di questo calciomercato invernale, visto che al momento è ai margini del PSG. Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero cambiare le proprie strategie con l'arrivo in panchina di Sergio Conceicao? Il Diavolo potrebbe essere alla ricerca di un attaccante. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, la novità su Kolo Muani fa sognare i tifosi! L’attaccante ha una preferenza chiara, beffato il top club

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

La prima metà di stagione della Juventus non è andata alla grandissima. Troppi gli alti e bassi della squadra che ha alternato più volte prestazioni di altissimo livello, anche in campo europeo, ad altre che invece hanno parecchio deluso i tifosi e tutto l’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riferito dal Corriere della Sera, e in particolare dalla giornalista Monica Colombo, il calciomercato Milan continua ad insistere per Kolo Muani. Calciomercato Milan, spunta la novità su Kolo Muani: se il PSG aprisse al prestito l’attaccante preferirebbe i rossoneri alla Juve (Milan News 24)