Incendio sulla linea ferroviaria tra Cisterna e Campoleone

AGGIORNAMENTO – Dalle ore 17:42 sulla linea RomaFormia la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Cisterna di Latina e Campoleone per un incendio in prossimità dei binari, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di RFI e dei Vigili del Fuoco. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti tra 50 e 160 minuti per 7 Intercity e 12 Regionali, 2 Intercity e 14 Regionali limitati. (Lunanotizie)

Su altri media

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato. Da segnalare la presenza di fumo nella carreggiata. (Il Faro online)

Rfi comunica in una nota che la circolazione ferroviaria è sospesa tra Campoleone e Cisterna di Latina sulla linea Roma-Formia dalle ore 15.12 di oggi, venerdì 28 giugno. Stando a quanto si apprende, la sospensione del servizio si è resa necessaria a causa di un intervento dei vigili del fuoco per spegnere un incendio in prossimità dei binari. (Fanpage.it)

La circolazione ferroviaria è sospesa dalle ore 15.12 tra Campoleone e Cisterna di Latina sulla linea Roma-Formia per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incendio in prossimità della sede ferroviaria. (Ferrovie.info)

Incendio a ridosso dei binari, treno bloccato a Campoleone

La circolazione ferroviaria è sospesa dalle 15.12 tra Campoleone e Cisterna di Latina sulla linea Roma-Formia per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incendio in prossimità della sede ferroviaria. (ilmattino.it)

Presente anche la protezione civile dell'associazione nazionale carabinieri e la polizia locale. Divampa un incendio a ridosso dei binari, traffico ferroviaria sospeso tra Campoleone e Cisterna. (ilmessaggero.it)