Juventus, la strategia per il prossimo colpo a centrocampo

Classe ’98, McKennie risponde all’identikit del giocatore giovane e appetito a livello internazionale, ideale per il nuovo corso della Juventus.

La Juventus, appunto, osserva e sarebbe pronta a proporre al giocatore un ingaggio da 7 milioni, quello percepito attualmente da Aaron Ramsey.

Poi il centrocampo bianconero potrebbe cambiare volto con un innesto inatteso proveniente da Milano…. . . OMNISPORT | 06-09-2021 08:10

La sessione estiva di mercato si è chiusa senza scossoni per la Juventus. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Io credo molto nel lavoro, ci aiuterà nella stagione”. Ma io credo molto nel lavoro e siamo molto motivati ad affrontare la stagione in modo molto competitivo” (SpazioJ)

Le ferie sono finite e lo sono praticamente per tutti, anche e soprattutto per la. Trasferte, rientri, prime partite e primo mini ciclo massacrante. (ilBianconero)

Un nome su tutti è quello per cui in Continassa già si lavora: Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. Un Mondiale ogni due lo svaluterebbe” (Europa Calcio)

LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. “Non ammettiamo comportamenti irresponsabili. – Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha parlato della superlega:. (Europa Calcio)

Calciomercato Juventus, filo diretto con Maldini e affondo già a gennaio: l’offerta da capogiro fa pendere l’ago della bilancia. Stando così le cose, l’attesa dei bianconeri e degli Spurs non pagherà: Leonardo ha tutta l’intenzione di fare sul serio per l’ex mezzala dell’Atalanta, e già a gennaio il “Presidente” potrebbe volare in Francia e rimpolpare la mediana di una rosa stellare (JuveLive)