📢 Rigorista Monza, nuove gerarchie? Niente penalty in Coppa Italia per Pessina

Rigorista Monza – Al 40′ di Monza-Brescia, partita valida per i sedicesimi di Coppa Italia, ai padroni di casa è stato assegnato un calcio di rigore per via di un fallo su Maric, attaccante che ha preso il posto di Djuric dal 1′ minuto. Contro ogni pronostico però, a presentarsi dal dischetto non è stato capitan Pessina, sulla carta il primo designato ad andare dagli undici metri. Il centrocampista, che in questo modo avrebbe potuto realizzare una doppietta dopo il gol all’11’, ha lasciato il compito della battuta a Caprari. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono le gare valevoli per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Di seguito dunque le formazioni ufficiali di Monza-Brescia, con le scelte dei tecnici Alessandro Nesta e Rolando Maran. (Fantacalcio ®)

L’allenatore del Brescia dopo l’uscita dalla Coppa Italia: ”Il Monza ha approfittato delle nostre uscite sbagliate sulla prima linea di pressione. Nuamah era un po’ che mi stava dando buone risposte e oggi ha raccolto i frutti. (Bresciaingol)

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con gli ultimi due match in programma giovedì 26 settembre. Il primo di questi, con fischio d’inizio alle ore 18:30, mette di fronte all’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta e il Brescia di Rolando Maran. (Bottadiculo)

DOVE GUARDARE IN TV MONZA - BRESCIA IN ITALIA E ALL'ESTERO

La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5'), prima di raddoppiare con Pessina (11') e allungare con il rigore di Caprari (40'). Roma, 26 set. (Tiscali)

Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

In calce alla news gli altri broadcaster che trasmetteranno in diretta Monza - Brescia all'estero. In Italia: (AC Monza)