Ex Sampdoria, un club di Serie A insidia i blucerchiati per Pirlo: i dettagli
Ex Sampdoria, un club di Serie A starebbe pensando ad Andrea Pirlo accostato ai blucerchiati in caso di esonero di Sottil: i dettagli Il pareggio interno contro il Catanzaro nel match della 15a giornata di Serie B ha messo in discussione la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. La società blucerchiata non ammetterà passi nelle prossime due sfide contro Sassuolo e Spezia. Diversi sono i candidati a sostituire l’ex Udinese in caso di esonero: tra questi c’è Andrea Pirlo che è ancora sotto contratto con i doriani. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono ore decisive per il futuro di Andrea Sottil. Il presidente Matteo Manfredi e il direttore sportivo Pietro Accardi stanno cercando di sfruttare al meglio i due giorni di “vacanza” concessi alla squadra. (ClubDoria46.it)
Un altro esonero in Italia, con la possibilità di rivedere subito e nell'immediato un ex Milan in panchina. (Spazio Milan)
L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil è a rischio, la società blucerchiata tiene gli occhi aperti su un nuovo profilo: il nome (Samp News 24)
Potrebbe consumarsi un nuovo esonero in Serie A e, questa volta, la notizia riguarderebbe anche la Juventus. Dopo quanto si è già visto con Luca Gotti che ha lasciato il posto a Marco Giampaolo che sfiderà la Juventus proprio nel corso di questo week-end per la sfida tra Lecce-Juventus, nella situazione disastrosa della Roma con Ranieri e Juric che hanno sostituto Juric, passando poi per Vieira, un altro ex potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)
Valutazioni in corso in questi due giorni, oggi e domani, in cui la squadra non si allenerà a Bogliasco: la ripresa degli allenamenti è fissata martedì al Mugnaini in vista della gara di domenica a Reggio Emilia col Sassuolo (Primocanale)
Il futuro di Andrea Sottil? È legato a quello di Andrea Pirlo. La crisi di Eusebio Di Francesco a Venezia ha riaperto la possibilità che l’ex tecnico blucerchiato esonerato dopo la sconfitta di Salerno rivenga richiamato a fare il suo lavoro. (ClubDoria46.it)