Hummels, serata a Trastevere dopo il mancato esordio con la Dinamo. E ai tifosi dice: «Non so perché non gioco»

Hummels, serata a Trastevere dopo il mancato esordio con la Dinamo. E ai tifosi dice: «Non so perché non gioco»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma rivede la luce contro la Dinamo Kiev, ma Hummels resta un mistero. È rimasto anche ieri a guardare dalla panchina e il suo esordio slitta ancora. Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. Prima dell’inizio del match è stato uno dei più acclamati al momento dell’uscita dal boccaporto. Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore tedesco non ha ancora collezionato presenze con la Roma, neppure ieri contro la Dinamo Kiev quando invece sembrava potesse giocare titolare o comunque entrare a gara in corso visto l’intenso riscaldamento. (RomaNews)

Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. Mats Hummels continua ad essere un mistero. (Calciomercato.com)

Come riporta il quotidiano, alla domanda sul perché non giocasse, Hummels ha risposto: "Non so perché non ho giocato. (LAROMA24)

Che accoglienza per Hummels: applausi al rientro negli spogliatoi

D’Urso) – Per più di un mese si è allenato e ha “giocato” un po’ sui social tra ironia e un filo di polemica. Un trattamento che probabilmente nessuno si aspettava, ma giustificato sia dall’ex tecnico Daniele De Rossi che da Ivan Juric con il ritardo di condizione del difensore, arrivato a fine agosto da svincolato. (Pagine Romaniste)

Arrivato dal Borussia Dortmund dopo aver disputato una finale di Champions League, a Roma Mats Hummels si aspettava un'accoglienza diversa. E invece, dopo quasi due mesi, non ha ancora messo piede in campo. (ForzaRoma.info)

ROMA MATS HUMMELS – Continua il periodo no per Mats Hummels, destinato all’ennesima panchina nella sfida contro la Dynamo Kiev. Nel panorama di uno Stadio Olimpico tiepido però, il centrale ex Dortmund è stato indirizzo di tanti applausi al momento del suo rientro negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre-partita. (RomaNews)