Hummels, serata a Trastevere dopo il mancato esordio con la Dinamo. E ai tifosi dice: «Non so perché non gioco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma rivede la luce contro la Dinamo Kiev, ma Hummels resta un mistero. È rimasto anche ieri a guardare dalla panchina e il suo esordio slitta ancora. Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. Prima dell’inizio del match è stato uno dei più acclamati al momento dell’uscita dal boccaporto. Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)

Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)

Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. Mats Hummels continua ad essere un mistero. (Calciomercato.com)

L'ex capitano del Borussia Dortmund potrebbe anche aver pagato la carrellata di storie ironiche postate sui social nelle ultime settimane. Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . (LAROMA24)

Mats Hummels non ha ancora giocato un minuto con la Roma tra campionato ed Europa League. Il difensore tedesco, arrivato a fine mercato a parametro zero insieme ad Hermoso, si pensava potesse essere tra gli undici titolari del match contro la Dynamo Kiev, ma così non è stato. (Fanpage.it)

Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)