Emma Marrone in ospedale la Vigilia di Natale: «Auguri a tutti, ma soprattutto a chi conosce la vera sofferenza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma Marrone ha trascorso la Vigilia di Natale accanto alle persone che in questi giorni stanno affrontando una battaglia davvero importante. Una Vigilia di Natale diversa per Emma Marrone. La cantante ha trascorso la notte prima di Natale accanto alle persone che in questi giorni stanno affrontando la battaglia più grande, quella contro il tumore. Emma ha fatto visita ai pazienti del reparto di ematologia oncologica dell’ospedale di Tricase in provincia di Lecce per tenere compagnia a chi non trascorrerà con la propria famiglia queste giornate di fest (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La cantante Emma Marrone ha creato un momento indimenticabile per i pazienti del reparto di ematologia oncologica dell’ospedale di Tricase, portando calore e speranza durante il periodo natalizio. La sua visita ha rappresentato un gesto significativo per coloro che, invece di festeggiare con le proprie famiglie, si trovano a combattere contro la malattia. (SofiaOggi.com)
La cantante ha deciso di rimanere accanto alle persone che in questi giorni stanno affrontando una battaglia davvero importante, quella contro il tumore. Emma Marrone ha trascorso la vigilia di Natale in ospedale tra i malati: «Auguri a tutti, ma soprattutto a chi conosce la vera sofferenza». (ilgazzettino.it)
"Buon Natale a tutti... (Today.it)
Emma ha fatto visita ai pazienti del reparto di ematologia oncologica dell’ospedale di Tricase (Lecce, ndr.) per tenere compagnia a chi non trascorrerà con la propria famiglia queste giornate di festa. (leggo.it)
Emma Marrone visita i pazienti oncologici dell'ospedale di Tricase: "Buon Natale a chi conosce la vera sofferenza" (La Stampa)
È l'augurio di Natale della cantante Emma Marrone che nel giorno della vigilia ha fatto visita ai pazienti del reparto di Ematologia oncologica dell’ospedale di Tricase, in provincia di Lecce, ringraziando medici e infermieri per il loro impegno quotidiano: "Sempre dalla vostra parte". (la Repubblica)