Leclerc cambia monoposto, annuncio ufficiale poco fa
Proprio poco fa è arrivato un annuncio che ha spiazzato completamente i tifosi della Ferrari: Charles Leclerc cambia vettura. Charles Leclerc ha concluso lo scorso Gran Premio del Messico con un buon terzo posto e con il giro veloce nell’ultimo giro che ha permesso alla Ferrari di conquistare un punto in più in ottica classifica Costruttori. Tuttavia il pilota monegasco avrebbe voluto vincere per continuare a giocarsi le (pochissime) chances di rimonta in classifica piloti: il vantaggio di Verstappen, a 4 weekend dalla fine, appare quasi incolmabile per il ferrarista. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Charles Leclerc si regala la quarta Ferrari in un anno, ad altissime prestazioni: la SF90 XX Stradale del pilota monegasco si riconosce al volo per la livrea Essere ricchi apre innumerevoli porte, e per chi ha una passione per le auto sportive, può trasformare un sogno in una collezione reale di bolidi esclusivi. (Virgilio)
Le Ferrari sono molto più di semplici automobili; rappresentano un sogno, un simbolo di prestazioni eccezionali e un design senza pari. Una nuova e costosissima auto da 1000 cavalli è in arrivo. ed è del famosissimo pilota Leclerc. (VehicleCuE)
Charles Leclerc, pilota Ferrari Formula 1, ha aggiunto un'altra supercar del Cavallino Rampante alla sua collezione privata. Poche settimane fa, il pilota monegasco ha preso in consegna la Ferrari SF90 XX, una vettura da pista altamente personalizzata con una livrea esclusiva. (HDmotori)
In realtà, ancora non si hanno notizie ufficiali dell’acquisto, ma gli indizi fanno proprio pensare che la Ferrari SF90 XX Stradale immortalata in una stazione di servizio di Monte Carlo sia proprio la sua, in attesa di congiungersi a lui. (ClubAlfa.it)
Di 8 Precedente Successivo Fullscreen La nuova Ferrari di Leclerc è una SF90 XX da capogiro (Auto.it)
Ma la Ferrari di Charles Leclerc è ancora più particolare, perché il pilota monegasco l'ha fatta personalizzare con una serie di dettagli unici. I dettagli unici della nuova Ferrari di Leclerc (GQ Italia)