Carboni, contatti con De Zerbi. Prima dell’addio uno step con l’Inter!

Carboni si prepara ad andare al Marsiglia, tanto da aver contattato già Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano lo aspetta dall’Inter. CONTATTI – Valentin Carboni presto sarà un giocatore del Marsiglia. A confermarlo anche i colleghi francesi dell’Equipe. Il talentuoso argentino classe 2005 ha già parlato col nuovo allenatore dell’OM Roberto De Zerbi, il quale spinge fortemente per portarlo in Ligue 1. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

USCITA – La trattativa per Valentin Carboni è viva, vivissima e siamo vicini alla chiusura. Il calciatore lascerà il club nerazzurro in quest’estate dopo la Copa America vinta con l’Argentina. (Inter-News)

Persino in una stagione indimenticabile come quella appena conclusa, in cui l’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, ottenendo così la seconda stella che sarà stampate sulle maglie dalla prossima stagione, i tifosi nerazzurri hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo psicodramma che ci ricorda come mai per anni, l’inno del club, è stato “Pazza Inter Amala”. (JMania)

Fabbian ha fatto molto bene al Bologna la scorsa stagione, pur giocando poco. Il talento ex Inter, sul quale il club nerazzurro ha conservato il diritto di recompra, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro rossoblù in Alto Adige. (Inter-News)

Bologna, Fabbian: “La Champions un orgoglio. Su Calafiori…”

A Pruzzo non convince granché l’opzione Marsiglia per Carboni, di cui si sta discutendo anche nella giornata di oggi. Da Radio Radio, l’ex attaccante valuta come l’Inter sta costruendo la rosa per la nuova stagione. (Inter-News)

Franco Vanni ha spiegato su X il modo attraverso cui l’Inter cederà Valentin Carboni e lo valorizzerà in vista del futuro. L’Olympique Marsiglia la chiave di tutto. (Inter-News)

BOLOGNA FABBIAN CHAMPIONS CALAFIORI – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Valles, Giovanni Fabbian parla di questa nuova stagione del Bologna. (Europa Calcio)