Al Napoli è servito il quindicesimo corner per battere il Lecce (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Neres e Ngonge hanno dato un apporto limitato, non hanno saltato mai l'uomo. La scarsa condizione di Lukaku Napoli's Italian defender #04 Alessandro Buongiorno (L) and Napoli's Scottish midfielder #08... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". (Napoli Magazine)

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)

La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. Dopo i disastri della passata stagione nulla è cambiato. (Napolipiu.com)

Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica (IlNapolista)