Al Napoli è servito il quindicesimo corner per battere il Lecce (Gazzetta)

Neres e Ngonge hanno dato un apporto limitato, non hanno saltato mai l'uomo. La scarsa condizione di Lukaku Napoli's Italian defender #04 Alessandro Buongiorno (L) and Napoli's Scottish midfielder #08... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Il resto può sempre migliorare, perché non si finisce mai di poter fare meglio. La voglia di fare gol e di passare subito in vantaggio era tanta. (Pianeta Milan)

Nel corso della trasmissione Sportmediaset XXL, condotta da Benedetta Radaelli su Italia 1, Francesco Graziani ha detto la sua sull'1-0 del Napoli contro il Lecce: "Dopo la disfatta contro la Fiorentina, ero sicuro che i salentini sarebbero andati a fare le barricate al Maradona per cercare di non prenderle. (AreaNapoli.it)

Il Napoli batte il Lecce in un'altra partita (anche) di sofferenza. Questa l'analisi che ne fa l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli ha mostrato nervi scoperti, non è in pace. Dev’essere anche questo che rende Antonio Conte tanto prudente nelle sue conferenze stampa. (Tutto Napoli)

Nervi scoperti nel Napoli, CdM: più di un problema in vista del ciclo di ferro, uno è di facile identificazione

Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. (IlNapolista)

L'ex centrocampista del Manchester United ha pubblicato un post sul suo account Instagram sottolineando lo "spirito di squadra" nella sua didascalia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha mostrato nervi scoperti, non è in pace. Dev’essere anche questo che rende Antonio Conte tanto prudente nelle sue conferenze stampa. A noi almeno uno dei problemi sembra di non difficile identificazione: quando l’avversario è più veloce il Napoli non riesce a cambiare marcia, non risponde sul piano del ritmo, e arranca, subendo ripartenze che contro squadre dal piede più educato potrebbero costare assai caro. (CalcioNapoli24)