Oroscopo di oggi, lunedì 21 ottobre 2024

Oroscopo di oggi, lunedì 21 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE Iniziate la settimana con cautela, amici dell'Ariete. Il nostro satellite in posizione disarmonica potrebbe creare tensioni sul lavoro o in famiglia. Nonostante le sfide, mantenete la calma e concentratevi sulla salute: una passeggiata all'aria aperta vi aiuterà a ritrovare l'equilibrio. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carichi per l'inizio di una nuova giornata! Sarà ricca di notizie positive? Lavoro, amore e finanze saranno dalla tua parte? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 21 ottobre. (Sky Tg24 )

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Nell’oroscopo astrale di questa settimana, che va da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2024, sia Marte in Cancro che Venere in Scorpione faranno trigono a Saturno, portando stabilità e sostegno emotivo in particolare ai segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci). (MAM-e)

Paolo Fox, oroscopo di oggi lunedì 21 ottobre: le previsioni segno per segno

Leone: Non avete ancora fatto la prima mossa con la persona che vi piace da tempo, cosa aspettate? Forza! Gemelli: Gioite alla sola idea di fare una sorpresa al partner, stupendolo con la vostra spiccata originalità. (L'Unione Sarda.it)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteLeggere nutre la mente, perché è un contenuto che si sceglie attivamente di consultare.ToroSapete benissimo che la qualità sta nei dettagli, allora fateci caso. (Cosmopolitan)

Attiva la lettura vocale L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 21 ottobre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)