Il biennio di Sergio Conceição all'Inter: i derby contro il Milan, il rapporto con Vieri, il 5 maggio

Il nuovo allenatore del Milan ha trascorso due anni a Milano da calciatore, ma con la maglia nerazzurra. Vedendosi sfuggire uno Scudetto in extremis. I più giovincelli magari non se lo ricordano, ma Sergio Conceição, nuovo allenatore del Milan, a Milano ha già vissuto un pezzo della propria carriera professionale. Non da tecnico: da calciatore. E non in rossonero: all'Inter. Accadeva una vita fa, altri tempi, altro calcio, altra Serie A (Goal Italia)

Su altri giornali

La moglie di Fonseca: "Sincera gratitudine ai veri tifosi con cuori rossoneri" (Milan News)

"L'allenatore si può esonerare, il giocatore si può vendere mentre la società deve avere delle condizioni, non è che stasera Cardinale dopo la contestazione telefona a qualcuno e gli chiede se vuole il Milan (Milan News)

Nel messaggio pubblicato questa sera, il manager portoghese esonerato ieri dopo la partita contro la Roma ha voluto ringra (TUTTO mercato WEB)

Fonseca esonerato, arriva la decisione! Attesa per l’ex Inter Conceicao – Sky

Sérgio Conceição porta con sé due novità sulla panchina del Milan: ci sono infatti due elementi con cui non ha mai lavorato. Ecco chi sono Nella giornata odierna il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha accolto Sérgio Conceição come suo nuovo tecnico, senza però specificare la composizione di quello che sarà il suo staff. (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 30 dicembre - 18:00 Nella giornata Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan e, proprio per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe percepito una ricca buonuscita. (Pianeta Milan)

La decisione è praticamente ufficiale, in attesa del comunicato che potrebbe arrivare nelle prossime ore: il Milan ha comunicato l’esonero a Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio contro la Roma. (Inter-News)