Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee un' ora fa Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluca, esperto di trasferimenti di Sky Sport Italia Di Marzio sostiene che i Red Devils abbiano informato il Bologna che farà scattare la clausola da 40 milioni di euro di Zirkzee, mentre Fabrizio Romano e The Athletic affermano che la squadra della Premier League ha raggiunto un accordo completo con l'agente dell'attaccante, inclusa una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. Il club inglese punta sul calciatore rossoblù che ha una clausola di 40 mln sul contratto. L'attaccante rossoblù, sul quale il Bayern Monaco ha conservato una percentuale sulla futura rivendita, giocherà in Premier League nella prossima stagione (fcinter1908)

Meno il club, convinto di poter arrivare a destinazione scegliendo a quale velocità muoversi. L’attaccante del Bologna ha scelto i Diavoli, ma quelli rossi di Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

📢 Milan, sfuma Zirkzee: è fatta col Manchester United!

Se non arriva Joshua Zirkzee, il Milan è pronto al doppio colpo che farebbe felici davvero tutto il popolo rossonero: il punto (MilanLive.it)

Dei 40 milioni di euro che il club inglese pagherà ai rossoblù, dunque la metà andrà al Bayern. Il Bayern Monaco è stato informato sullo stato di avanzamento delle trattative e dei colloqui tra i Red Devils e il Bologna per l'attaccante olandese. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da The Athletic, tabloid inglese, la società britannica avrebbe trovato l’accordo con il club felsineo sulla base di 40 milioni di euro (clausola rescissoria) che il Manchester United, però, non vuole pagare per intero. (FantaMaster)