FLASH – Novità dall’allenamento per Lautaro: ritrova il gruppo, cosa filtra per l’Atalanta

Buone notizie dall'allenamento odierno dell'Inter. Come riportato da Sky Sport, Lautaro Martinez ha fatto quasi tutto con la squadra oggi ad Appiano Gentile. È recuperato, il sovraccarico muscolare accusato pre-Lecce è praticamente superato. Domani è previsto il totale rientro in gruppo, per cui sarà a disposizione di Simone Inzaghi contro l'Atalanta. Ha fatto di tutto per esserci e i segnali sono positivi, lui vorrebbe giocare dal 1', deciderà poi l'allenatore nerazzurro se schierarlo o se farlo partire in panchina. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Per il primo scontro diretto della stagione contro l'Atalanta, Simone Inzaghi ritrova il suo capitano: Lautaro Martinez ha recuperato dall'infortunio, un affaticamento agli adduttori che gli ha fatto saltare la 2^ partita di Serie A contro il Lecce. (Sky Sport)

L’Inter sfiderà l’Atalanta nella terza, e più complicata finora, gara della sua stagione di Serie A 2024-2025. Mister Simone Inzaghi dovrebbe confermare la formazione vista contro il Lecce, salvo eventualmente per un caso. (Inter-News)

LA GARA – Inter-Atalanta sarà Simone Inzaghi vs Giampiero Gasperini, due tecnici aventi idee molto simili in termini di calcio da proporre. Le due formazioni in tinta nerazzurra interpretano il gioco in maniera propositiva e offensiva, non rinunciando ai propri ideali a prescindere dalla forza dell’avversario affrontato. (Inter-News)

📢 Infortunio Lautaro Martinez, arrivano aggiornamenti: la decisione finale per Inter-Atalanta

Prepariamoci insieme a Inter-Atalanta, primo big match della stagione. Chiuso l'affare Palacios, l'ufficialità potrebbe arrivare domani. (Fcinternews.it)

Sebbene lo staff valuterà tutti i rischi del caso, il capitano vuole giocare il primo grande appuntamento stagionale e come riferisce la Rosea è già "in pieno ballottaggio con Taremi", titolare al fianco del Tikus nella prima a San Siro contro il Lecce. (Fcinternews.it)

Infortunio Lautaro Martinez e de Vrij – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, l’Inter scenderà in campo nella giornata di venerdì 30 agosto 2024, quando alle ore 20:45, ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per uno dei big-match del week end. (FantaMaster)