Pagelle Empoli-Napoli 0-1: Kvaratskhelia alla Lukaku non sbaglia dal dischetto

Voti e tabellino della sfida: Napoli ancora in vetta Il Napoli vince 1-0 contro l’Empoli grazie a un rigore di Khvicha Kvaratskhelia, rimanendo primo in classifica. Il rigore, concesso per fallo di Anjorin su Politano, regala tre punti sofferti alla squadra di Antonio Conte, che continua il suo cammino al vertice della Serie A. La partita ha visto un Empoli combattivo nel primo tempo, ma i toscani sono calati nella ripresa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Antonio Conte oggi all’ora di pranzo sarà impegnato sul campo dell’Empoli. Le formazioni ufficiali delle due squadre. EMPOLI-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI (SportItalia.it)

12.16 - È in corso l'esibizione del cantante Lelio Morra. 12.15 - Le squadre rientrano negli spogliatoi, manca poco all'inizio della gara! (Tutto Napoli)

Empoli e Napoli hanno chiuso per 0-0 il primo tempo della gara dello stadio Castellani. Prima frazione di gioco decisamente scialba da parte dei partenopei. Gli uomini di Conte totalmente schiacciati dai toscani che hanno sfiorato il vantaggio anche in un paio di occasioni. (AreaNapoli.it)

Politano raggiunge un importante record: “Stimolo per continuare a lottare su ogni pallone!”

Matteo Politano resta uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione del Napoli. L’attaccante azzurro è stato senza dubbio uno dei migliori in questa prima fase, al netto della concorrenza che spinge da dietro con un David Neres che sta provando in tutti i modi a mettere in difficoltà Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Doveva lasciare il Napoli in estate, ma l’affare è sfumato l’ultimo giorno di calciomercato: il retroscena inedito sul centrocampista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PRESS CONFERENCE - Napoli, Conte: "Soddisfatto della reazione, tanti errori e troppo nervosismo nel primo tempo, godiamoci quello che stiamo facendo senza esaltarci troppo, Gilmour? Era la sua prima partita, ma ha fatto una prestazione positiva" (Napoli Magazine)