Centrosinistra al bivio: la coalizione unica come ipotesi per il voto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche se, stavolta, è il centrodestra ad essere in fase organizzativa leggermente più avanzata, il fronte opposto dell’arco costituzionale è al lavoro, sottotraccia,... (Quotidiano di Puglia)
Ne parlano anche altri media
«Non vi sarà nessuna lista intestata a Romano Prodi o all'Ulivo. La preoccupazione del Presidente Prodi è allargare e tenere insieme un campo largo di centro sinistra. (Il Mattino)
Ne dà notizia quest'ultimo, non senza tremiti (o fremiti)... Da Fondatore a campeggiatore costretto a spostare la tenda più in là. (il Giornale)
Un colloquio «lungo e cordiale» tra Romano Prodi e Matteo Renzi è stato il punto di svolta di questa due giorni che, dopo tanta impasse, sembra finalmente segnare un passo positivo... (Il Messaggero)
Roma, 19 novembre 2017 - Il centro della sostanziale unità ritrovata tra il Pd di Matteo Renzi (con ‘l’esploratore’ Piero Fassino ) e il resto del centrosinistra (col ‘leader riluttante’ Giuliano Pisapia ) si chiama Romano Prodi . (Quotidiano.net)
Renzi: "Coalizione con pari dignità" su LaPresse. Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)
Dopo le telefonate e gli incontri di Prodi con Renzi e Fassino, l'apertura di Pisapia, si attende la mossa di Bersani e D'Alema (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)