Ricky, cocker ucciso gettato dal sesto piano dai ladri durante il furto: caccia ai banditi assassini a Monteverde Vecchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ricky è morto. Brutalmente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio quasi fosse stato un oggetto. Ricky è un cocker spaniel: «un cucciolone di 10 anni, adottato», lo descrivono i proprietari. Ricky è rimasto vittima della cieca cupidigia e insensibilità di alcuni ladri che, entrati nell'attico della famiglia che aveva accolto il cocker, non riuscendo a rubare nulla avevano pensato di rapirlo per chiedere magari un riscatto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

I proprietari di un appartamento all'ultimo piano di una palazzina della zona di Monteverde Vecchio erano usciti da poco quando il loro cellulare, collegato all'allarme, ha iniziato a suonare,... (Virgilio)

Nella notte dello scorso 21 settembre, un 47enne residente nel comune di Alatri, è stato arrestato dai militari dell’Arma, con l’accusa di rapina, lesioni personali e violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. (Frosinone News)

Rikcy è stato barbaramente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio. Una storia che indigna tutta Italia. (Liberoquotidiano.it)

Volevano entrare in casa per rubare, ma, scattato l’allarme, hanno cercato di “ripiegare” sul cane in terrazzo, forse per chiederne poi il riscatto. (Il Fatto Quotidiano)

I ladri in appartamento a Roma Il cane gettato dal sesto piano (Virgilio Notizie)

ROMA (22 Settembre 2024) Volevano entrare in casa per rubare e portare via anche Ricky il cane di razza, un cocker spaniel inglese rubato da un terrazzo a Monte Verde Vecchio nella capitale, ma il finale è stato tragico infatti il caneè poi stato lanciato dal terrazzo al sesto piano dello stabile forse perchè si è ribellato o perchè era troppo pesante per essere trasportato. (Approdo Calabria)