La risposta di Zelensky a Trump che dice "Ottimo rapporto con Putin"

La risposta di Zelensky a Trump che dice Ottimo rapporto con Putin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE ESTERI

La risposta di Zelensky a Trump che dice "Ottimo rapporto con Putin" 27 settembre 2024 New York, 27 set. - Il presidente ucraino Volodomyr Zelensky in viaggio negli Stati Uniti ha incontrato l'ex presidente Usa Donald Trump. Trump parlando alla stampa ha detto: "Abbiamo un ottimo rapporto, io, come sapete ho anche un ottimo rapporto con il Presidente Putin. E penso che se vinceremo, risolveremo la questione molto rapidamente". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente ucraino ha avuto un colloquio con il tycoon che in passato lo aveva definito un "venditore". L'incontro è durato un'ora e al termine Zelensky ha invitato il candidato alla Casa Bianca a Kiev. (AGI - Agenzia Italia)

Incontro tra Trump e Zelensky. L’ex presidente degli Usa ha incontrato il leader dell’Ucraina, ma ha rinnovato la sua vicinanza a Putin alla fine del meeting: cosa potrà fare l’Ucraina in caso di vittoria del Tycoon. (Virgilio Notizie)

Diplomazia e tensione. L’incontro di ieri mattina fra Volodymyr Zelensky e Donald Trump, a New York, fa intuire che il leader ucraino avrà vita più difficile se il 5 novembre l’ex presidente riconquisterà la Casa Bianca. (ilmessaggero.it)

Trump vede Zelensky dopo averlo criticato: “Onore averti qui”. Il leader ucraino: “Siamo d’accordo sul fatto che la guerra va fermata”

Ogni volta che viene negli Stati Uniti, Zelensky riparte con 60 miliardi di dollari in tasca: è il più grande venditore del Pianeta». NEW YORK «Biden e Kamala Harris continuano a dare miliardi a un leader che si rifiuta di raggiungere un accordo per l’Ucraina. (Corriere della Sera)

Ed è proprio nella tarda mattinata di oggi che l'aeronautica ucraina ha registrato tre lanci di missili aerobalistici Kh-47 M2 Kinzhal dallo spazio aereo russo in direzione di Starokostyantynov, nella regione di Khmelnytskyi. (il Giornale)

“E’ un onore avere il presidente con noi, ne ha passate tante. Sta attraversando un periodo tremendo. (Il Fatto Quotidiano)