Riccardo Calafiori, infortunio al ginocchio: paura per il difensore dell'Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incubo infortuni per Riccardo Calafiori purtroppo non è terminato. Nella gara di Champions League di ieri sera dell'Arsenal contro lo Shakhtar Donetsk, il difensore della nazionale italiana è uscito al minuto '72 per un infortunio shock al ginocchio. Infatti, dopo il contrasto con un avversario, l'ex Bologna è scivolato sul terreno di gioco appoggiando poi la gamba in modo innaturale. Dopo la paura, però, Calafiori è uscito dal campo senza l'aiuto della barella. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo le urla di dolore il giocatore ha lasciato il campo sulle proprie gambe ma c'è attesa per l'esito degli esami strumentali a cui verrà sottoposto. Il difensore dei Gunners è uscito per infortunio al 27' della ripresa della sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk (vinta 1-0) dopo la torsione del ginocchio destro in caduta. (Sport Mediaset)
DURAN ARSENAL BARCELLONA – Ha appena apposto la propria firma sul rinnovo contrattuale con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2030 giurando amore al progetto Aston Villa, nonostante qualche panchina di troppo e un ruolo da attore non protagonista in scena al cospetto di Watkins. (Europa Calcio)
L'infortunio di Riccardo Calafiori preoccupa sia l'Italia di Spalletti che chiaramente l'Arsenal. (Fanpage.it)
In giornata saranno effettuati i risultati medici per verificare l’entità del danno, ma difficilmente ci sarà per il derby contro il Tottenham. Vittoria amara per l’Arsenal contro lo Shakhtar. Al 27′ della ripresa infatti si ferma Riccardo Calafiori, accostato in estate anche al calciomercato Milan: brutta torsione innaturale del ginocchio per l’ex Roma e Bologna che è costretto ad uscire. (Milan News 24)
I Gunners di Mikel Arteta ottengono una vittoria di misura contro lo Shakthar Donetsk, restando imbattuti in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)