Capri, tromba marina al largo dell’isola
Il forte maltempo che sta imperversando in queste ore in Campania e nel Sud Italia l’ha generata davanti all’isola azzurra e poi si è diretta verso Marina Redazione – Tromba marina al largo dell’isola di Capri. Il forte maltempo che sta imperversando in queste ore in Campania e nel Sud Italia l’ha generata – era alta circa 20 metri – davanti all’isola azzurra, sul versante della Grotta Azzurra e poi si è diretta verso Marina . (Positanonews)
Ne parlano anche altri giornali
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle ore 6 di venerdì 27 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Piú precisamente al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 6°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 9°. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da N per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 28 km/h. (MeteoGiuliacci)
Venti temporaneamente forti settentrionali, con locali raffiche. Sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (Comune di Napoli)
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. (ilmattino.it)
Stampa La Protezione Civile regionale ha già diramato un’allerta meteo, invitando alla massima prudenza per possibili nevicate e gelate oltre i 500 metri. (Salernonotizie.it)
Ancora forte vento in Campania. Leggi tutta la notizia (Virgilio)