Ilaria Sula, l'ex fidanzato confessa: «Mi dispiace». Il corpo della 22enne in una valigia vicino Roma. Il delitto in casa, con i genitori di lui presenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Ilaria Sula è stata trovata morta, aveva 22 anni. Il corpo della giovane scomparsa a Roma da una settimana è stato ritrovato questa mattina in un dirupo nel comune di Poli, zona Monti Prenestini: il corpo era in una valigia. Il suo ex fidanzato, Mark Samson, dopo essere stato ascoltato in questura avrebbe confessato. Successivamente sarebbe stato proprio lui a portare gli agenti nella zona dove si trovava il cadavere della giovane. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

In base a quanto si apprende l'aggressione è avvenuta nella casa di via Homs, nel quartiere Africano, mentre erano p… È quanto emerge dall'indagine della Procura di Roma che contesta all'ex fidanzato, Mark Antony Samson, l'omicidio volontario e l'occultamento di cadavere. (HuffPost Italia)

L’intervista integrale di Flamur Sula a ‘Chi L’ha visto?’ – Queste le dichiarazioni del papà di Ilara, Flamur Sula, a Veronica Briganti di ‘Chi l’ha visto?‘: «Io lo sapevo che mia figlia non era fuori, me lo sentivo che non era in giro. (UmbriaON)

In un silenzio surreale, quei pochi che vogliono parlare, sono ancora increduli: “Ilaria seguiva il corso con noi. Pensare che una persona con cui avevi una quotidianità, se n’è andata per colpa di un nostro coetaneo, che non ha gestito le sue emozioni, e per il fatto che l’ex compagno sia riuscito a levarle la vita e a nasconderne il corpo, per me è ancora più pesante da concepire e mi lascia senza parole”, racconta uno dei ragazzi al microfono. (Adnkronos)

«Stavano insieme da un anno e mezzo», dice il padre, riferendosi alla relazione con Mark Samson alla giornalista Veronica Briganti. L'omicidio di Ilaria Sula, la studentessa di Terni, 22 anni, uccisa dall'ex fidanzato Mark Samson, reo confesso, lascia ancora tanti interrogativi. (Il Messaggero)

In base a quanto si apprende l'aggressione è avvenuta nella casa di via Homs, nel quartiere Africano, mentre erano presenti nell'abitazione anche i genitori del 22anne. E' quanto emerge dall'indagine della Procura di Roma che contesta all'ex fidanzato, Mark Antony Samson, l'omicidio volontario e l'occultamento di cadavere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È quanto ha affermato davanti agli inquirenti Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell'omicidio di Ilaria Sula. Il giovane, nel corso dell'interrogatorio, non ha fornito dettagli sul movente, sul giorno in cui è avvenuto l'omicidio e sulle fasi precedenti alla drammatica aggressione. (RaiNews)