L'Inter perde pezzi in difesa: Pavard fuori, Acerbi in dubbio, le alternative oltre Bisseck per Inzaghi

L'infortunio di Pavard limita le scelte di Inzaghi nel reparto arretrato: torna il jolly Darmian da braccetto? Non è andato tutto nel verso giusto per l'Inter nella serata di Champions che ha visto i nerazzurri superare il Lipsia per 1-0 conquistando l'accesso almeno ai playoff. La brutta notizia è arrivata infatti da Benjamin Pavard, che era uscito nel corso del primo tempo per infortunio: il difensore ha svolto gli esami in giornata che hanno confermato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Goal Italia)

Su altri giornali

Il tecnico può contare sul rientro prossimo di Acerbi che consentirà di avere un elemento in più su cui contare per la difesa e un’alternativa in più (con Acerbi centrale) sul centro-destra, zona abitualmente occupata dal francese. (fcinter1908)

L'Inter perderà per un lungo periodo Benjamin Pavard. Pavard si è infortunato nei minuti finali del primo tempo della gara di martedì sera contro il Lipsia in un contrasto di gioco in cui, in allungo per cercare di fermare Openda, la gamba gli è rimasta piantata nel terreno in estensione. (Eurosport IT)

Arrivano novità in casa Inter sui possibili tempi di recupero di Benjamin Pavard, e le notizie non sono così positive. L’esito degli esami strumentali ai quali il calciatore si è sottoposto in mattinata è di: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Milan News 24)

Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per tre settimane

Brutte notizie per quanto riguarda il francese. Il giocatore resterà ancora fuori per il solito problema al flessore. Ecco i tempi di recupero (InterLive.it)

La vittoria in Champions League contro il Lipsia, arrivata grazie all'autorete di Lukeba nel corso del primo tempo, ha lasciato in scomoda eredità all'Inter l'infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore francese, nel finale della prima frazione del match con i tedeschi, è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. (Today.it)

Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)