Lazio, Baroni: "Europa League un obiettivo e non un intralcio, ecco le mie scelte su Provedel e Castellanos"

Lazio, Baroni: Europa League un obiettivo e non un intralcio, ecco le mie scelte su Provedel e Castellanos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vigilia particolare per Marco Baroni, che si prepara a guidare per la prima volta da allenatore una squadra in una competizione europea. La sua Lazio mercoledì affronterà la Dinamo Kiev sul neutro di Amburgo (fischio d'inizio ore 21) , nella prima gara della nuova Europa League e il tecnico ha spiegato così le sue idee per il turnover e su come dovrà essere affrontata la gara e l'intera competizione:ROTAZIONI - "Sicuramente è un’occasione per chi gioca meno, ma io considero tutti titolari e so che ci sarà il massimo apporto di tutti dal punto di vista della prestazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dinamo Kiev-Lazio è in diretta mercoledì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW Una vigilia introdotta da Marco Baroni in conferenza stampa. (Sky Sport)

“Non posso spiegarvi cosa provo, è una nuova esperienza per me da allenatore. Abbiamo una squadra che gioca per il club ma anche per la nazione che rappresenta, abbiamo avuto poco tempo per recuperare. (La Lazio Siamo Noi)

Questa sera inizierà l’Europa League della Lazio e la settimana prossima andrà in scena la prima gara europea della stagione allo Stadio Olimpico. Giovedì 3 ottobre, alle ore 18:45, a Roma arriverà il Nizza, squadra già affrontata nella fase a gironi del 2017/2018. (Lazio News 24)

Lazio, rifinitura in vista del debutto europeo: Castellanos in gruppo e recuperato

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Il gruppo biancoceleste in questi minuti sta svolgendo l'allenamento di rifinitura sui campi del centro sportivo di Formello, mentre la partenza per la Germania è prevista per questo pomeriggio. TMW Lazio, rifinitura in vista del debutto europeo: Castellanos in gruppo e recuperato (TUTTO mercato WEB)

La designazione arbitrale della 1ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Dynamo Kyiv-Lazio al signor Tasos Sidiropoulos. Il direttore di gara greco sarà coadiuvato dagli assistenti Kostaras e Dimitriadis: Fotias sarà il IV ufficiale mentre Evangelou e Driessche sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (SS Lazio)