Napoli, Lindstrom in prestito è ufficiale: va in Premier League

Brevissima nota del Napoli che ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton: il 24enne centrocampista danese si trasferisce a Liverpool in prestito con diritto di riscatto. Eccola di seguito: “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese”. OLTRE A “NAPOLI, LINDSTROM…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrøm all‘Everton tramite i propri canali social. L’esterno danese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. (anteprima24.it)

Il Napoli saluta Jesper Lindstrom che ha firmato con l'Everton, lasciando gli azzurri dopo un anno. Il 24enne non è riuscito a lasciare il segno nel Napoli deludente dello scorso anno, senza convincere gli allenatori che si sono alternati in panchina, Garcia, Mazzarri e Calzona, e giocando pezzi di 29 partite, senza segnare e senza fare assist. (Il Mattino di Padova)

In realtà ho sentito parlare dell'interesse dell'Everton un po' di tempo fa, non solo in questa sessione di mercato, ma anche in passato. L'Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. (Fantacalcio ®)

Lindstrom si presenta all’Everton e commenta l’esperienza al Napoli

Il Napoli lavora sulle cessioni e lo fa con la lungimiranza di chi sa bene cosa serve in questo momento ad Antonio Conte, ma allo stesso tempo non vuole depauperare investimenti fatti in tempo brevi. Da Lindstrom a Gaetano, passando per Mario Rui e Ostigard, per loro si prospetta un futuro lontano dall’azzurro anche se per alcuni l’addio sarà soltanto momentaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del suo nuovo club: "Ho parlato con il direttore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che posso adattarmi bene alla squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. (CalcioNapoli1926.it)

Jesper Lindstrom è diventato da poche ore un nuovo giocatore dell’Everton. L’attaccante danese ha vissuto un’esperienza non brillante con la maglia azzurra, lasciando cosi Napoli senza aver mai inciso come ci si aspettava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)