Juventus, arriva Tudor e il titolo in Borsa cresce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Le azioni hanno registrato un aumento dell'1,78% in seguito all'arrivo del tecnico croato e all'esonero di Thiago Motta L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus ha fatto alzare il titolo del club torinese alla Borsa di Milano. Le azioni hanno registrato un aumento dell’1,78%, scambiato a 3,2 euro, nel giorno che segue la decisione della società bianconera di esonerare Thiago Motta e affidare la squadra al tecnico croato. (LAPRESSE)

Su altre testate

Un clima surreale, quello nel quale Thiago Motta continuava ad allenare i suoi giocatori, facendo finta che tutto andasse bene quando in realtà la stagione si è rivelata un fallimento: l’eliminazione con i Psv, l’uscita in Coppa Italia contro l’Empoli e il quarto posto perso in campionato. (Liberoquotidiano.it)

18:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Genoa. Igor Tudor ha così diretto la prima seduta da tecnico bianconero. Alla Continassa non si sono ancora visti i nazionali e nessuno di loro era presente. (Tutto Juve)

La Juventus esonera Thiago Motta, fra le tante ragioni, anche per lo scarso rapporto con parte dello spogliatoio. La Juventus assume per sette mesi Igor Tudor, acclamato come salvatore della patria ma descritto dai suoi ex giocatori come un “sergente di ferro”, un hombre vertical che non sente regioni. (IlNapolista)