Paolo Griffa al Caffè Nazionale: tripudio di eccellenza con i Tre Chicchi e le Tre Tazzine per il terzo anno di fila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tutta Italia, solo 48 bar hanno avuto il privilegio di ottenere il massimo punteggio in entrambe le categorie per l'edizione 2025, e il fatto che il Caffè Nazionale si trovi tra questi è un segno tangibile del valore della proposta offerta (Valledaostaglocal.it)
La notizia riportata su altri media
Un premio a sorpresa, se non altro perché il locale è stato avviato so… (Il Mattino di Padova)
La Guida “Bar d’Italia” del Gambero Rosso rappresenta da anni un punto di riferimento per chi desidera scoprire i migliori bar italiani. Ogni anno, la guida offre una panoramica aggiornata sui locali che si distinguono per la qualità del caffè e per l’offerta complessiva. (inItalia)
Sono 48 i bar che ottengono il massimo punteggio (tre chicchi e tre tazzine) e dodici sono in Lombardia Presentata nei giorni scorsi a Milano l’edizione 2025 della guida dedicata a un locale simbolo dell’identità italiana. (il Giornale)
Bar d’Italia 2025, tre Tazzine e tre Chicchi per quattro locali fiorentini Tanti premiati a Firenze e in Toscana: ecco i migliori per il Gambero Rosso (055firenze)
Due bar di la Maddalena e Olbia celebrati da Gambero Rosso (Gallura Oggi)
Brescia e provincia si sono comportate bene per i responsabili della Guida ai Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso, massima autorità nel settore, che è stata presentata ieri a Milano. La buona notizia, scontata considerando l’esperienza e la bravura di Giovanni Cavalleri, è il ritorno nell’èlite dei posti Tre Tazzine e Tre Chicchi (che evidenziano rispettivamente l’ambiente e la caffetteria) di Pasticceria Roberto a Erbusco, uscita nella scorsa edizione per via della (bellissima) ristrutturazione del luogo. (Corriere della Sera)