Serie A: a Venezia la Dea passeggia (0-2), a Lecce è la festa del gol per la Fiorentina (0-6)

Il Venezia di Di Francesco mostra i soliti problemi difensivi. A Lecce è un bagno di sangue per i salentini, al 45′ già 0-3. Poi l’espulsione di Gallo e altri tre gol viola. Dopo il lunch match con il Napoli che vince una partita sporca a Empoli grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia (qui le polemiche), la Serie A prosegue con Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina alle 15. Sia Gasperini che Palladino esultano, tre punti portati a casa e quinto posto a pari punti (13). (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina ha travolto il Lecce vincendo 6 a 0 in trasferta. Due dei sei gol li ha segnati Danilo Cataldi, una doppietta importante per l'ex Lazio che ha esultato così sui social: "La prima doppietta in Serie A non si scorda mai. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina prende a pallonate un Lecce in crisi e vince 6-0. Gotti confermato (TUTTO mercato WEB)

Il terzino sinistro dei salentini, intorno al 44esimo minuto, ha atterrato Dodò al limite dell'area dopo che quest'ultimo si stava involando verso la porta, vedendosi sventolare in faccia l'inevitabile cartellino rosso. (Firenze Viola)

CorFio: “Palladino ha trovato la quadra. Fiorentina alle porte della Champions”

È inutile stilare delle pagelle nella gara di oggi. Non c’è stata una gara, ma un torello della Fiorentina. Nessuno è andato al di sopra del 4, con punte anche inferiori. All. Gotti (SalentoSport)

Un successo strepitoso che forse rilancerà le ambizioni di una stagione intera. La Fiorentina di Raffaele Palladino vince 6-0 contro un Lecce mai in partita, decisive le due doppiette messe a segno prima da Cataldi, poi da Colpani, tra i più attesi in casa viola (Tutto Napoli)

La Fiorentina ha ottenuto una vittoria convincente contro il Lecce, dopo aver già battuto il Milan, rompendo il tabù delle partite contro squadre più deboli e guadagnando i primi tre punti in trasferta. (Viola News)