Israele, Shimon: “Italia? Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara”

Shimon: ”L’Italia non può perdere punti? Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto” Ran Ben Shimon, commissario tecnico d’Israele, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Italia in programma al Bluenergy Stadium di Udine. Queste le sue parole: “Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friulì di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Imponente anche il dispiegamento delle forze dell’ordine, con 450 agenti giunti da tutto il Nord Italia. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. (Il Friuli)

Dopo una lunga attesa, la Nazionale italiana torna a giocare in questa città del Friuli Venezia Giulia, e l’entusiasmo dei tifosi è palpabile. L’atteso match avrà luogo presso il Blue Energy Stadium, conosciuto anche come Stadio Friuli, a Udine. (Terzo Tempo Napoli)

Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata"

L'Inter si allena in vista dei prossimi impegni di campionato. In questi giorni abbiamo visto giocatori come Dumfries e Zielinski andare a segno e anche altri nella Nazionale italiana hanno fatto (Spazio Inter)

“Mi sono trovato benissimo qui ad Udine quando ho avuto la possibilità di lavorare, territorio bellissimo, città civilissima, sono stato fortunato perché ho avuto a che fare con molti presidenti forti, mi hanno insegnato tante cose e il patron Pozzo è uno di questi. (Europa Calcio)

Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata" (TUTTO mercato WEB)