Liverpool-Real Madrid 2-0: Mac Allister e Gakpo regalano un successo netto e meritatissimo agli indomabili Reds
La miglior squadra d'Europa, in questo momento, è senza dubbio il Liverpool: i Reds schiantano 2-0 con assoluto merito anche il Real Madrid, battendolo per la prima volta dopo 15 anni, e si issano al comando a punteggio pieno della nuova Champions League. La capolista della Premier ha fatto sua la partita nel secondo tempo, grazie ai gol di Mac Allister e Gakpo subentrato nella ripresa, che hanno regalato un successo tanto prestigioso quanto meritato a mister Arne Slot, il suo 16° nelle sue prime 18 panchine nel Merseyside (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
E ora per la squadra di Carlo Ancelotti arriva uno degli avversari più pericolosi: l'Atalanta.Finisce 2-0 il big match della quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25, un risultato che permette ai Reds di scavalcare l'Inter e riprendersi la vetta solitaria della classifica generale. (Calciomercato.com)
Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah (TUTTO mercato WEB)
Ad Anfield, il Real Madrid si arrende per 2-0, rimediando così la terza sconfitta in Europa. Mbappé e compagni - l'ex Psg ha fallito un rigore come anche Salah sull'altro fronte - restano così fermi a quota 6 punti in classifica nonché sull'orlo dell'eliminazione. (Tuttosport)
I Blancos cadono in casa dei Reds e scivolano al 24esimo posto, incassando la sconfitta numero tre in cinque gare della fase campionato di questa edizione della Champions League. Ad Anfield arriva un netto 2-0 che mette in seria difficoltà la squadra di Carlo Ancelotti, ora a rischio anche per l'accesso alla zona playoff. (Goal Italia)
Juventus e Milan non stanno vivendo una stagione in linea con le aspettative di inizio anno e per motivi diversi si trovano tagliate fuori dalle prime quattro posizioni. I bianconeri sono in piena ricostruzione: dopo tre anni di gestione Allegri, Thiago Motta ha dovuto cambiare completamente il chip mentale dei suoi ragazzi, portandoli da essere una squadra a suo agio senza palla a diventare una a suo agio con la palla. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La squadra di Slot sale a 15 punti ed è già sicura della qualificazione almeno ai playoff, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan. Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League (La Gazzetta dello Sport)