Andrea Cambiaso il tuttofare – Ultimo Uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IMAGO / sportphoto24 La Juventus vista fin qui, cioè qualche amichevole più tre partite ufficiali, è il frutto dei primi due mesi di lavoro di Thiago Motta, più che la sua versione definitiva. L’allenatore ha infatti dato fiducia a chi era presente dall’inizio (Savona e Mbangula), azzerando le gerarchie e iniziando solo a costruire quello che sarà. La direzione però è chiara, e anche il mercato, chiuso nei giorni finali con gli ultimi, importanti acquisti, va in una direzione precisa. (L'Ultimo Uomo)
La notizia riportata su altre testate
JUVENTUS: Di Gregorio 6; Savona 6, Gatti (C) 6.5, Bremer 6, Cabal 6 (dal 1′ st Koopmeiners 6); Locatelli 6 (dal 21′ st McKennie 6), Fagioli 5.5 (dal 21′ st Douglas Luiz 6); Cambiaso 6, Yildiz 6, Mbangula 5.5 (dal 1′ st Conceicao 6); Vlahovic 5.5 (dal 37′ st Nico Gonzalez s. (Calciomagazine)
È bastato un pari e il primo rallentamento per attaccate Thiago Motta. Una bordata frontale all’allenatore della Juventus. Probabilmente lo aspettavano tutti al varco, perché dopo due 3-0 in campionato e un avvio tanto fragoroso sulla panchina della Juventus quanto rivoluzionario, è arrivato un pari luci e ombre per Thiago Motta. (Il Posticipo)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’allenamento odierno della Vecchia Signora, senza molti nazionali, in giro per il mondo con le rispettive selezioni: “Non si ferma, nonostante il campionato nel weekend sia in pausa per gli impegni delle Nazionali, l’attività della squadra. (Juvenews.eu)
Damascelli ha parlato dell'ultima prestazione in campionato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero ancora molto da migliorare (Juvenews.eu)
La Juventus sta attualmente ospitando il Workshop sulla Gestione del Terreno di Gioco organizzato dall'European Stadium & Safety Management Association (ESSMA) presso le sue strutture, che si svolge il 2 e 3 settembre all'Allianz Stadium e al JTC Continassa (Juventus Football Club)
7 punti per i bianconeri dopo tre giornate, al pari dell’Inter, mentre la Roma è ferma a quota 2. Si è concluso sullo 0-0 il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. (Fcinternews.it)