Il primo Club FC Lamezia Terme chiede confronto in sede con la società: “Siamo stanchi di difendervi sempre” – Corriere di Lamezia
“Ora metteteci la faccia e prendetevi le proprie responsabilità”. È quanto fanno sapere i tifosi del primo Club FC Lamezia Terme rivolgendosi direttamente alla società. “Questo è il terzo anno che si parte con l'intenzione di fare il salto di categoria - scrivono - il primo era il primo anno, il secondo c'era il Catania, poi Saladini ci abbandona e va a Reggio, Ferraro non pervenuto, i giornali scrivono tutto e il popolo non sa nulla, ora vediamo che scuse trovate”. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima frazione di gioco sotto tono per i biancoverdi con i padroni di casa che corrono senza sosta e sono fortunati a trovare i gol negli unici due tiri in porta. Il primo dopo appena tre minuti, spiazzando cosi i Lametini. (Corriere di Lamezia)
«L’evento, – si legge nella nota del Comune – organizzato per la prima volta a Messina e che rientra nella strategia di promozione della città e delle sue peculiarità artistiche, ambientali ed enogastronomiche, si pone come obiettivo non solo quello di far conoscere in modo diretto le unicità del nostro territorio, ma anche quello di mettere in contatto gli operatori del turismo locale con tour operator nazionali ed esteri per l’inserimento del “pacchetto Messina” e delle sue eccellenze negli itinerari del turismo esperienziale. (Normanno.com)
Quest’ anno un percorso particolare, che ha abbracciato gran parte del territorio comunale coinvolgendo anche altri comuni limitrofi Filadelfia, Cortale, Iacurso. Ore 09,15, il classico colpo di pistola fa scattare tutti i cinquanta maratoneti in questa quarta edizione della 50 Km di Calabria che si svolge a Curinga. (Corriere di Lamezia)
“Il 13 ottobre prove di evacuazione in tutti gli istituti scolastici della Calabria. La Regione Calabria, aderendo alla settimana nazionale della Protezione Civile, vuol lanciare la campagna di sensibilizzazione ‘Più + consapevolezza, Meno – rischi’, promossa dall’assessorato all’istruzione, dalla Protezione civile regionale, d’intesa con l’Uufficio scolastico regionale”. (Corriere di Lamezia)
Un’edizione davvero speciale, quella di quest’anno, che si impegnerà a promuovere la cucina come bene immateriale mondiale e come strumento per la promozione della cultura dei micro territori italiani. (Corriere di Lamezia)
Il bando rientra nell’Accordo di Programma tra il Ministero della Cultura e la Città di Messina, sottoscritto il 12 settembre 2023: «Volto a promuovere progetti di inclusione sociale, di riequilibrio territoriale e tutela occupazionale, nonché a valorizzare il patrimonio culturale attraverso le arti performative nelle aree periferiche dei Comuni capoluogo delle città metropolitane». (Normanno.com)