Campi Bisenzio: Baratti (Io amo l’Italia) sui rifiuti abbandonati. “E’ colpa dei Rom”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CAMPI BISENZIO – Il problema dei rifiuti abbandonati fuori dai cassonetti fa scendere in campi anche Daniele Baratti (Io amo l’Italia) che spiega come sia altamente probabile che i maggiori responsabili dei rifiuti fuori dai cassonetti siano i Rom. Secondo Baratti sarebbero loro a frugare nei cassonetti per... (piananotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono circa l'8,7 per cento gli user, i fake dichiarati dal social network nel suo rapporto quadrimestrale alla Sec, catalogati come duplicati, mal classificati e indesiderabili "L'identità autentica è molto ... (Wired.it)

L'azienda ha pubblicato alcuni dati questa settimana e ha precisato che l'8,7 per cento dei suoi 955 milioni di utenti attivi potrebbero non essere reali. (DiariodelWeb.it)

Nel suo rapporto trimestrale alla Security and Exchange Commission USA per la quotazione in Borsa, Facebook ha ammesso che 83 milioni di profili (su 955 milioni attivi complessivi) sono falsi. (WinTricks.it)

A rivelarlo è stata la stessa compagnia di Mark Zuckerberg in una stima dettagliata sui cosiddetti 'fake users' all'interno del popolare social network. (Gazzetta del Sud)

C’è uno squilibrato sui social network che ha minacciato di morte Ellen Page. In pratica questo squilibrato... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'8,7% degli account registrati sul social network creato da Mark Zuckerberg sarebbero falsi, parlando in numeri assoluti questa percentuale corrisponderebbe a circa 83 milioni di profili fasulli in quanto non corrispondenti ad identità reali. (Mr.Webmaster)