Roma-Milan, Montella contro il maestro Spalletti: «È lui il valore aggiunto della Roma»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

I rossoneri all'Olimpico senza Bacca e Bonaventura per il secondo posto. I ricordi da giocatore in giallorosso: «Non mi faceva giocare, ma io stavo bene». di Arianna Ravelli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Bacca, assente per ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«L'importante è vincere e stasera abbiamo dimostrato carattere perché il Milan era messo in campo. L'anno scorso magari partite del genere non le vincevamo, anche se giocavamo meglio. (Il Messaggero)

Spalletti: "Gara difficile. (La Repubblica)

Corsa scudetto, morale nello spogliatoio e l'amico-nemico Pjanic: ecco le dichiarazioni di Radja Nainggolan al termine di Juventus - Roma, gara vinta 1-0 dalla formazione bianconera E' un Radja Nainggolan lucido, con le idee chiare e schietto quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport al termine di... (Calcio News 24)

Spalletti: "Gara difficile. Bravi a vincerla"

Queste le dichiarazioni del portiere polacco raccolte nella mixed... (Calcio News 24)

Peres ieri ha fatto differenziato per ... (DailyCatania)

Vincenzo Montella si è dimostrato molto ... I rossoneri hanno dimostrato di sapersela giocare contro chiunque, anche con una squadra forte e costruita per vincere lo scudetto come quella giallorossa. (MilanLive.it)