ClioMakeUp in crisi su Instagram: "È stato un anno difficile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Erano i primi giorni di marzo 2023 quando ClioMakeUp si sfogava su Instagram, con le lacrime agli occhi, lamentandosi della competizione tra influencer e della tossicità del suo ambiente. A distanza di un anno, Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp è tornata a mostrarsi sul social con le lacrime e a sfogarsi con i suoi follower per il periodo difficile che sta vivendo. Questa volta, però, le sue attività lavorative non c'entrano, a quanto sembra dalle sue parole. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sto passando un periodo di merda. Mi butto a capofitto sul lavoro. (Corriere Delle Alpi)

È esattamente ciò che ha fatto recentemente Clio Zammatteo, l'affermata influencer e makeup artist veneta, meglio conosciuta come (Io Donna)

(Adnkronos) – Nasce a Belluno, studia in Italia, esplode in America, insegna alle italiane a truccarsi e ora parlano di lei per le sue lacrime sui social: è Clio Zammatteo, ovvero Clio Make Up. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le difficoltà personali Clio MakeUp e il suo sfogo sui social. L’influencer in lacrime risponde ai suoi follower con delle storie su Instagram confessando che è uno dei momenti più difficili della sua vita. (Trash Italiano)

Clio MakeUp, vero nome Clio Zammatteo, non sta bene emotivamente. La 41enne ha problemi nella sua vita privata, non in quella professionale (Gossip News)

In un momento di vulnerabilità, la nota imprenditrice del mondo della bellezza condivide apertamente le sfide personali e professionali che ha affrontato nell’ultimo anno. Attraverso un messaggio toccante, Clio si apre con i suoi follower, rivelando un mix di emozioni e difficoltà che ha dovuto affrontare. (Internapoli)