Benevento, ecco il calendario della prossima Serie C: derby con l'Avellino il 17 Novembre

Ieri mattina si è ufficialmente alzato il sipario sul campionato di Serie C. Sui propri canali social la Lega Pro ha svelato il calendario del prossimo torneo. La prima giornata sarà quasi un déjà vu per il Benevento che affronterà di nuovo una campana, la neopromossa Cavese, ma stavolta in casa, al Vigorito. Lo scorso anno toccò alla Turris sfidare i giallorossi neo retrocessi alla prima giornata (il campionato iniziò però il 3 settembre): al Liguori fu esordio amaro, con la vittoria corallina per 3-1. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pergolettese-Triestina Union Clodiense-Renate (TUTTO mercato WEB)

6a giornata: Catania-Audace Cerignola (andata mercoledì 25 settembre, ritorno domenica 2 febbraio) Di seguito, il cammino del Catania: (CalcioCatania.com)

TRENTO 15 Luglio – La Lega Pro ha sorteggiato i calendari della Serie C Girone A per la stagione 2024/2025. La terza giornata sarà in trasferta contro l’Atalanta Under 23 mentre la quarta in casa contro l’Arzignano Valchiampo. (Ac Trento)

Calendario serie C, tutte le partite: per il Vicenza esordio al Menti con la Giana, il Padova ospita il Trento

Serie C 2024/2025, Girone C: il calendario della Juventus Next Gen Serie C 2024/2025, Girone C: il calendario della Juventus Next Gen (Juventus Football Club)

Prima giornata il 25 agosto 2024, ultima il 27 aprile 2025, previsti tre turni infrasettimanali (25 settembre 2024, 30 ottobre 2024 e 12 marzo 2025) e la pausa invernale fissata al 29 dicembre 2024. L’Avellino, come da regolamento, è stato inserito nel Girone C dove si ritroverà a battagliare contro ACR Messina, Audace Cerignola, Az Picerno, Benevento, Casertana, Catania, Cavese, Crotone, Foggia, Giugliano, Juventus Next Gen, Latina, Monopoli, Potenza, Sorrento, Taranto, Team Altamura, Trapani e Turris. (Orticalab)

Sono ben sette le squadre venete ai nastri di partenza: Vicenza, Padova, Arzignano, Virtus Verona, Union Clodiense, Legnago e Caldiero Terme. Tutte giocheranno nel girone A, tranne il Legnago, che per un criterio di posizione geografica più a sud rispetto alle altre squadre inserite nel raggruppamento del Nord Italia è stato spostato nel girone B. (Corriere della Sera)