Pellegrini, la lista delle pretendenti per il centrocampista si allunga: le ultime

Tra i profili sondati dal Napoli per rimpolpare il centrocampo c'è anche quello di Lorenzo Pellegrini. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport , però, preannuncia che il club partenopeo non è l'unico sulle tracce del calciatore della Roma. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul classe 1996, protagonista di una prima parte di stagione con più ombre che luci. Si allunga la lista delle pretendenti per Lorenzo Pellegrini “Nonostante uno stipendio alto (5 milioni più uno di bonus) Pellegrini ha un mercato interessante, fatto anche di opportunità importanti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Smarrito dentro alle sue fragilità, Lorenzo Pellegrini rischia seriamente di passare alla storia come un capitano anonimo. Non ai livelli di Florenzi, che durò solo sei mesi con la fascia per poi essere ceduto al Valencia a gennaio, ma quasi. (CalcioNapoli24)

Zazzaroni: "Pellegrini può andare al Napoli in un caso, ma sapete quanto guadagna?" Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha fatto il punto sul calciatore della Roma. (AreaNapoli.it)

In questo senso è possibile il sacrificio di Giacomo Raspadori in uscita. Il nazionale italiano classe 2000 ex Sassuolo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a uno tra Nicolò Fagioli (Juventus), Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini (Roma). (Calciomercato.com)

Juventus, Motta vuole blindare la difesa: pronto un sacrificio per gennaio

Beppe Marotta è stato chiaro più volte sull’argomento: il mercato di gennaio non vedrà l’Inter fare operazioni in entrata, a meno che non si presentino grandi occasioni in grado di far cambiare idea ai dirigenti nerazzurri. (Passione Inter)

I sorrisi di Tirana e le splendide cavalcate europee degli anni scorsi sono solamente ricordi. La rivoluzione annunciata dai Friedkin sta per partire e i primi a pagarne le conseguenze potrebbero essere i giocatori simbolo delle ultime stagioni. (ForzaRoma.info)

Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po’, tra risultati singhiozzanti e difficoltà nel tenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)