Caso Pierina a Rimini, Manuela non difende più Louis: “Anch’io ho avuto dubbi”. Ecco quali

– «Pensi ancora che Louis sia innocente?". Silenzio. Le labbra strette, l’occhiale da sole con lenti violacee riflette microfoni e telecamere puntate che si attendono una risposta. Diretta. Che non arriva. Per la prima volta tergiversa, Manuela Bianchi. Per la prima volta all’uscita dalla questura ieri non è stata netta nel dire la sua sull’innocenza o meno dell’ex amante Louis Dassilva, in stato di fermo per l’omicidio di Pierina Paganelli avvenuto a Rimini il 3 ottobre scorso. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo articolo Omicidio Bacchi a Partinico, scatta un altro arresto è stato pubblicato su Diretta SiciliaI Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno dato esecuzione alla misura di custodia cautelare presso l’Istituto Penale Minorile di Palermo (Monrealelive.it)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Il gip dovrà decidere se convalidare o meno la misura cautelare. Dassilva è accompagnato dal suo avvocato Riario Fabbri. (il Resto del Carlino)

Cosa diceva Dassilva alla nuora di Paganelli, l’intercettazione tra i due amanti: “Non cambia niente”

Nel disporre l’arresto di Louis Dassilva, il cittadino senegalese 34enne unico indagato indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre scorso a Rimini, il Gip della città romagnola – viene osservato in una nota della Procura della Repubblica, come riporta l’ANSA – ha ritenuto la sussistenza di aggravanti, ossia, “avere commesso il fatto per futili motivi, avere agito con crudeltà nei confronti della vittima e avere approfittato di condizioni di tempo, di luogo e di persona, tali da ostacolare la privata difesa”. (AltaRimini)

Secondo gli inquirenti, Dassilva avrebbe "confessato" il delitto di Pierina Paganelli il 4 ottobre 2023, un giorno dopo l'omicidio, mentre rassicurava Manuela Bianchi circa la loro relazione. (Fanpage.it)