Endless Love, anticipazioni 6 novembre: Kemal accusa Zeynep

Nella puntata di mercoledì 6 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan è infuriata con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e cerca in ogni modo di farla ritirare, ma senza alcun risultato. Nel frattempo, Kemal si presenta da Zeynep e la accusa di mentire e di nascondergli qualcosa di cruciale. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.20 in prima serata il giovedì e il venerdì, alle 14.45 il sabato. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 7 novembre, dopo il furto delle prove sull'omicidio di Ozan, i sospetti di Hakan sono orientati verso Kemal. Vildan si commuove parlando con Nihan di Ozan e di come non si sia ancora scoperto chi l'ha ucciso. (Mediaset Infinity)

Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)

Hakan sospetta però che sia stato Kemal a farlo. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.20 in prima serata il giovedì e il venerdì, alle 14.45 il sabato. (Mediaset Infinity)

Endless Love, puntata 6 novembre: Nihan infuriata

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 30 ottobre alle 14:10 su Canale 5: Kemal ripudia sua sorella. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Nuova puntata di Endless Love in onda oggi, martedì 5 novembre, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Kemal si presenta da Zeynep e la accusa di mentire e di nascondergli qualcosa di cruciale. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 6 novembre su Canale 5, Nihan è infuriata con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e cerca in ogni modo di farla ritirare, ma senza alcun risultato. (Mediaset Infinity)