Calciomercato Juve, Chiesa tra Premier e Inter: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa è ormai un caso per le vicende legate al mercato della Juve. Il giocatore si allena con i compagni ma è un separato in casa. Non rientra nei piani di Giuntoli e neanche in quelli del nuovo allenatore Thiago Motta. Non c'è stata ancora opportunità di venderlo per la cifra del cartellino (intorno ai 25 milioni) e un ingaggio particolarmente oneroso (5 milioni a stagione). Come riporta Sport Mediaset, la scadenza è fissata a giugno 2025 e i pochi contatti con la Premier specialmente Chelsea e Arsenal sono stati particolarmente tiepidi ma non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Gianni Balzarini, tramite il proprio canale YouTube, ha così parlato del possibile addio di Federico Chiesa, accostato anche al Milan, alla Juventus. Chiesa Milan, la rivelazione sul possibile futuro dell’esterno bianconero: ecco cosa potrebbe succedere da qui a fine mercato (Milan News 24)
Man mano che passano i giorni, la situazione fra la Juventus e Federico Chiesa si fa sempre più tesa, con il rischio, per i bianconeri, di perdere l'anno prossimo a parametro zero il calciatore, qualora non riuscissero a cederlo entro la fine di questa sessione di mercato. (fcinter1908)
Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato anche del caso Chiesa per la Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Sono situazioni un po' antipatiche, che tu devi cercare di gestire pe (TUTTO mercato WEB)
La cessione di Federico Chiesa continua a essere uno degli argomenti del mercato estivo. Secondo quanto riportato oggi da La Stampa, l'agente del giocatore, Fali Ramadani, è impegnato a sondare il terreno tra i top club europei per trovare la giusta destinazione per l'attaccante della Juventus. (Bianconera News)
La dirigenza della Juventus ha un solo timore, perdere alcuni giocatori a parametro zero. La partenza di Rabiot è stato un duro colpo, ma che la società aveva preventivato dopo l'anno scorso la società aveva faticato parecchio a trattenerlo. (Tutto Juve)
Chiesa è un'idea che ha pochissimo senso. Oggi, domani, a parametro zero (L'Interista)