“Sei paracu*o e dici cose poco intelligenti”, l’accesa lite tra Jake La Furia e Achille Lauro a “X-Factor”
Tensione serpeggiante tra le poltrone dei giudici di “X-Factor”. Durante il quinto live dello show musicale, quello degli inediti, Jake La Furia e Achille Lauro si sono stuzzicati a vicenda. Il motivo del litigio è stata l’esibizione dei Punkcake (band della squadra di Manuel Agnelli). Dopo la performance della band, Achille Lauro si è rivolto a Jake La Furia domandandogli: “Dove li collochi nel mercato?”. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A penalizzarla però più che altro è stato il brano in sè, un racconto poco credibile di vite disgraziate di periferia su base reggaeton, infarcito di cliché da chica mala alla ricerca del suo principe zarro («Se cerchi qualcuno che ti passi a prendere con il TMax, credo che Jake possa tirarlo fuori dal suo garage», ha scherzato Lauro). (Corriere della Sera)
Tre aggettivi per riassumere il quinto Live di XF 2024, che ha decretato i semifinalisti del programma (Les Votives, Patagarri e Lorenzo Salvetti del team Achille Lauro, Mimì e PUNKCAKE di Manuel Agnelli e Francamente di Jake), ha visto Paola Iezzi perdere l’ultimo dei suoi ma consolarsi con un bel limone in diretta con il ballerino super tatuato Alessio La Padula (vi dice qualcosa Amici?) e uscire- finalmente- la sana invidia di Manuel e Jake verso l’intoccabile Lauro, cow boy dal cuore gentile che cavalca verso la finale con la squadra ancora intatta. (DiLei)
Dietro di lei passiamo ad una melodia dolce e sofferta con Lorenzo Salvetti ed il suo “Mille concerti” dove si parla di un amore doloroso che non porta alla felicità. Iniziamo con MIMì ed il suo “Dove si va” che racconta le paure e le difficoltà di una giovane ragazza con, in sottofondo, un beat capace di trascinare chiunque con il suo ritmo ipnotico. (Radio Globo)
"Lowrah è stata penalizzata dal televoto. È Lowrah l'eliminata della quinta puntata dei live di X Factor, interamente dedicata agli inediti. (Adnkronos)
Le protagoniste dello spettacolo sono state, infatti, le girls che hanno dato forma alla libertà di fare qualche pazzia o di comportarsi in modo indisciplinato. Anche con il loro beauty look hanno invitato a emanciparsi e a divertirsi senza curarsi troppo delle regole, il tutto velato da sana ironia. (Vanity Fair Italia)
Scopriamo chi ha lasciato X Factor durante la puntata dedicata agli inediti. (Skuola.net)