Gasperini dopo Venezia-Atalanta: "Retegui decisivo con frequenza straordinaria e qualità"

L'allenatore della Dea ha commentato il successo ottenuto a Venezia: "La squadra è stata solida - ha detto -. Retegui è decisivo con una frequenza straordinaria, merito anche del lavoro dei compagni". E sui singoli ha aggiunto: "Lookman fatica a rientrare, ci aspettiamo di più da Zaniolo". Retegui: "Il titolo di capocannoniere? È un obiettivo ma prima viene la squadra" VENEZIA-ATALANTA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS Una vittoria convincente. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Marcatori: Pasalic al 9' del primo tempo e Retegui al 1' della ripresa (TGR Lombardia)

Roma: Totti” Potrei tornare a giocare” Mai dire mai. Un mese fa mi hanno cercato dei club di Serie A. In 2 mesi sarei pronto…” (Terzo Tempo Napoli)

La squadra di Di Francesco va a vicino al pareggio con una gran botta di Zampano ma Carnesecchi è miracoloso. La squadra di Gasperini sbanca il Penzo nonostante il primo tempo combattivo e ben giocato dal Venezia (La Gazzetta dello Sport)

Venezia-Atalanta 0-2, i nerazzurri salgono ancora con Pasalic e Retegui

50 i gol ora per SuperMario! Si e' messo alle spalle fior di campioni suoi connazionali, ultimo dei quali Perisic ex Inter che condivideva con lui il primato. (Atalantini.com)

Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Dea, lagunari in difficoltà VENEZIA (ITALPRESS) - Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Tiscali)

L’Atalanta prosegue la sua rincorsa alla zona Champions passando con un gol per tempo (0-2) a Venezia. Per i lagunari gli orobici restano un vero e proprio tabù: 4° ko di fila in gare ufficiali, 6° consecutivo in serie A. (la Repubblica)