Polonia-Portogallo 1-3, Zielinski sincero: "Il gol? Non significa molto per me, alla fine abbiamo perso"

Autore dell'illusorio punto del momentaneo 1-2 della Polonia, sconfitta ieri sera dal Portogallo in Nations League, Piotr Zielinski commenta con l'amaro in bocca il 3-1 finale di Varsavia: "Abbiamo perso la partita, quindi il gol non ha molto significato molto per me - dice con sincerità il centrocampista dell'Inter a PolskaPiłka.pl -. Il calcio è uno sport di squadra, quello che conta è il risultato della squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Polonia, Zielinski: "Col Portogallo non ha funzionato. Credo nella rivincita con la Croazia" (TUTTO mercato WEB)

Continuano i gironi di Nations League. Oggi si sono giocate altre partite nei vari gruppi con la Spagna e il Portogallo che hanno entrambe vinto rispettivamente contro Danimarca e Polonia. Come detto, vittoria per Spagna e Portogallo. (GianlucaDiMarzio.com)

Piotr Zielinski, autore del gol della bandiera ieri nel match perso dalla Polonia contro il Portogallo, ha commentato la sconfitta subita dalla sua Nazionale ai microfoni di TVP Sport: "Dopo il loro primo gol, c'era voglia e determinazione di pareggiare questa partita. (Fcinternews.it)

LE ALTRE GARE. Ronaldo piega la Polonia di Lewa. Scatto Serbia

Nations League, i risultati della giornata: vittorie per Spagna, Portogallo e Croazia (TUTTO mercato WEB)

Pogba Marsiglia: stando a quanto riportato dagli organi di informazione francesi ci sarebbero stati contatti costanti con l’ex Juve Benatia!... (Juventus News 24)

Prossimi turni: martedì 20,45 Polonia-Croazia, Scozia-Portogallo. 15 novembre: Scozia-Croazia, Portogallo-Polonia. (Quotidiano Sportivo)