Zanoli anche a Castel di Sangro: il baby terzino sta convincendo Spalletti

Zanoli nella gara contro la Pro Vercelli ha giocato in modo più che sufficiente contro la Pro Vercelli, una prestazione che ha ben impressionato anche i tifosi presenti sugli spalti di Dimaro

Alessandro Zanoli, giovane terzino di proprietà del Napoli, si è ben contraddistinto nel corso del ritiro di Dimaro.

Una delle sorprese più gustose del ritiro di Dimaro è Alessandro Zanoli, il giovane terzino di proprietà del Napoli si è ben distinto nel corso del ritiro di Dimaro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella scorsa stagione è stato spesso in panchina con la prima squadra nel periodo invernale pieno di defezioni in casa azzurra Alessandro Zanoli — Classe 2000, di Carpi. (La Gazzetta dello Sport)

Questo esterno destro classe 2000, alto 1,88 e quasi 90 kg, arrivato nella Primavera del Napoli del gennaio 2018 dal Carpi, è così cresciuto che sono tutti convinti di avere in casa il futuro titolare della corsia destra (Tutto Napoli)

Nel corso di ‘Tutti in Ritiro’ su Canale 21, è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni: “Il vero protagonista di questa prima fase del ritiro del Napoli è stato sicuramente Luciano Spalletti. Quello che ha fatto Spalletti, tra l’altro lui non c’era l’anno scorso, di mostrare al pubblico una faccia consapevole di quello che era accaduto e il tentativo di portare tutti a guardare in avanti è stato veramente apprezzabile” (Tutto Napoli)

Il nuovo tecnico ha inteso gettare un ponte tra la società e il pubblico. Quello che ha fatto Spalletti, tra l’altro lui non c’era l’anno scorso, di mostrare al pubblico una faccia consapevole di quello che era accaduto e il tentativo di portare tutti a guardare in avanti è stato veramente apprezzabile” (Spazio Napoli)

Ritiene di aver carpito i correttivi che impedirono per la terza volta a Gattuso di fallire la Champions sempre per un solo punto. In attesa che torni il difensore campione d’Europa, si segnala un gioiello: Alessandro Zanoli, una scoperta di Giuntoli, ex Legnano con 37 presenze in C a vent’anni. (AreaNapoli.it)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Dal 30 luglio Spalletti ritroverà Ospina e Fabian Ruiz, mentre Meret, Di Lorenzo e Insigne si riaggregheranno solo il 3 agosto. (CalcioNapoli24)